La nostra cucina

Ristorante con specialità tipiche lavianesi
in provincia di Salerno 

Dal 1999 il Ristorante Sant'Agata è il punto di riferimento nell'area di Laviano e dintorni per chi desidera assaporare il gusto autentico della vera cucina campana e dei migliori prodotti locali.
In un locale ampio e spazioso, dotato anche di un gradevole spazio esterno, per mangiare serenamente al fresco con l’arrivo della bella stagione, troverete ottima cucina, personale attento e cordiale, ed un'eccezionale selezione di piatti tipici campani e specialità lavianesi.
Potrete constatare con i vostri stessi occhi la passione, la cura e la maestria con cui prepariamo ogni nostra pietanza.
Tratto distintivo del Ristorante Sant’Agata sono le antiche ricette della tradizione e la grandissima attenzione nella scelta delle materie prime, sempre fresche e dall'eccellente qualità.
I salumi e i formaggi sono accuratamente selezionati tra le aziende locali, così le carni e la verdura di stagione. 
Scoprite un menù ricco e variegato, dall'antipasto al dolce, dall'ottimo rapporto qualità prezzo.
Vi aspettiamo a Laviano, in via Sant'Agata 77.

Le nostre specialità

Il menù privilegia i prodotti tipici della nostra terra.
Troverete tagliatelle porcini e tartufo, tagliata di vitello, filetto e varie specialità di baccalà.
Tutti i primi, come le tagliatelle e i cavatelli, sono preparati con la nostra pasta fatta in casa. Tra i condimenti vi consigliamo gli ottimi ragù, preparati con le squisite carni degli allevamenti locali.
Il nostro fiore all’occhiello è il caciocavallo: provate l’impiccato, gli antipasti, i primi e secondi piatti preparati con questo gustoso formaggio, tipico del paese di Laviano.
Tartufo dolce

Menù Baccalà

Il Ristorante Sant’Agata offre un menù esclusivo di baccalà, che comprende antipasto, primo, secondo e contorno. Nella nostra cucina prepariamo baccalà alla ‘Prtcaregna, baccalà al forno, fritto, con broccoli e altri ortaggi freschi di stagione.
Per le vostre prenotazioni chiamate lo +39 0828 915266
Share by: